Doppio weekend sportivo per ASD Hwasong salita per 21 volte sul podio delle arti marziali.

M° Bruno Cavanna ai campionati Italiani di Haidong Gumdo
La Hwasong impegnata su due fronti il 25/26 maggio per i Campionati interregionali Liguri di Taekwondo a Chiavari e per i campionati Italiani open di HAIDONG-GUMDO (Spada Coreana) a Milano.

Con 10 atleti in gara a Chiavari, il TKD della Hwasong conquista una medaglia d'oro con Daria Cretu confermando una crescita costante per questa atleta. Podio d'onore per Paolo Baccanella ( costretto ad arrendersi a causa di un infortunio), Christian Bastita, Francesco Cavalli e Marco Versace (autore, quest'ultimo, di una finale spettacolare). Si accontentano del, comunque fiero, bronzo: Elisa Boero, Lara Giardina, Marco Zurlo e  Lorenzo Narisano.
Marco Versace e Lorenzo Narisano sul podio
L'Haidong-Gumdo era di scena a Milano con l'appuntamento dei Campionati Italiani open dove i nostri rappresentanti liguri hanno ottenuto un ricco bottino con, in primis, la conferma di Campione italiano per il Maestro Bruno Cavanna impegnato nella multigara (una gara unica che comprende tutte le discipline della spada coreana) oltre ad una medaglia di bronzo nel taglio libero del bambù. Medaglia d'oro e titolo di campione italiano anche per Carlo Lagorio e Lorenzo Masala. Argento per Sandro Conti,  Nicolò Bonfanti, Luana Divizia, Manuele Cossu; Medaglia di bronzo per Sandro Conti (categoria forme), Elisabetta Graziano (categoria forme),  Luana Divizia (categoria Candele), Nicolò Bonfanti (gara taglio carta).
Grande soddisfazione del Vicepresidente della Hwasong ed Istruttore di Haidong-Gumdo  Barbara Marchese: " Siamo molto soddisfatti delle imprese dei nostri ragazzi e della capacità della nostra associazione di riuscire a gestire al meglio anche doppi appuntamenti impegnativi come lo sono stati quelli di questo ultimo weekend".